Motivazione + Comunicazione Empatica = Vendita Spontanea

FABRIZIO

Formatore

Fabrizio Fontana, noto volto televisivo conosciuto a livello nazional-popolare per le sue partecipazioni a programmi di punta come Zelig, Quelli che il Calcio, Striscia la Notizia. Laureato in Economia e Commercio alla Bocconi di Milano è owner del marchio “Fontana di Idee” operante nel settore servizi di format media, eventi e convention, formazione aziendale. In BP Academy è uomo di punta della formazione nei settore HR, Comunicazione e Vendite nonché dei servizi di comunicazione integrata.

Il corso

Fabrizio Fontana mette a disposizione la sua esperienza pluriennale nel mondo dello Spettacolo ed in ambito aziendale. Vive in prima persona sia le difficoltà che le opportunità relative alla motivazione e comunicazione empatica, vendita Spontanea. Attraverso la metafora dello spettacolo cita sue case history e funge da stimolatore grazie ad un dialogo ironico ed interattivo, alla scoperta dei valori personali ed empatici che generano performance di successo.

Obiettivi del corso

L’obiettivo è essere N.U.O: Nuovo Unico Originale con un approccio personale, attuale e dinamico. Conoscere se stessi come persone/professionisti attraverso un processo di consapevolezza motivazione ed espressione strategica che porta “naturalmente” al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Conoscere da vicino la comunicazione empatica, la via più breve per amplificare la “vendita” dei valori della persona e di ciò che promuove nelle relazioni.

Per chi

Fabrizio Fontana mette a disposizione la sua esperienza pluriennale nel mondo dello Spettacolo ed in ambito aziendale. Vive in prima perI Protagonisti siete Voi. Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie performance personali, professionali, economiche e raggiungere obbiettivi concreti attraverso un atteggiamento positivo e “profondamente leggero”.
Particolarmente studiato per manager con responsabilità aziendali nei settore HR, Comunicazione e Commerciale nonché per il personale commerciale in generale.sona sia le difficoltà che le opportunità relative alla motivazione e comunicazione empatica, vendita Spontanea. Attraverso la metafora dello spettacolo cita sue case history e funge da stimolatore grazie ad un dialogo ironico ed interattivo, alla scoperta dei valori personali ed empatici che generano performance di successo.

“Il sorriso è una cosa seria”.

Fabrizio